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Clienti Contenti
Con cosa vuoi crescere?
Questionari Online
Cosa pensano i tuoi clienti dei tuoi prodotti e servizi?
Cosa si aspettano da te ma tu non gli offri?
Cosa potresti migliorare in quello che gia offri?
Creazione liste clienti
Crea e fai crescere il tuo database clienti
attraverso questionari, chatbot e altri strumenti coinvolgenti possiamo accrescere la sua esperienza con la tua azienda e il tuo brand.
Ascolta il cliente interno
Cosa pensano i tuoi collaboratori di te e della tua azienda?
Perche sei sempre alla ricerca di nuove figure a causa dell’alto turnover?
Dove e in quele ambiente atmosfera vorrebbero lavorare?
Sviluppiamo il tuo SONDAGGIO o questionario interattivo e
lo potrai installare nel TUO SITO,
inviare tramite EMAIL
o inserire all’interno di un CHATBOT.
COACHING
La tua azienda può crescere
sviluppando alcuni PUNTI CHIAVE di PERFORMANCE (KPI).
Un coach può aiutarti ad avere una VISIONE D’INSIEME del tuo business.
Al tuo fianco, rispettando e VALORIZZANDO i principi cardine dell’azienda,
svilupperemo assieme la TUA STRATEGIA
per conquistare il marcato che, forse non sai,
TI STA’ GIA’ ASPETTANDO !
4 tipologie di COACHING
Individual 1:1
One-off Coaching Session/s (as and when needed)
We can work together on a range of issues, including:
- limiting beliefs
- being overwhelmed and unfulfilled
- overcoming obstacles
- building resilience
- leadership / management
- developing your career to achieve your ambitions (and much more)
Individual 1:1
Intensive One-Day Coaching Program
Program session includes:
- Exploring what you really want
- Goal setting
- Productivity
- Mindset
- Working towards results, and much more.
Individual 1:1
Three-month Coaching Program
Program sessions which include:
- Exploring what you really want
- Goal setting
- Productivity
- Accountability
- Reflection
- Mindset (including Money Mindset)
- The more successful you
- Working towards results, and much more.
Group Coaching / Corporate Coaching
1:2, 1:3 or more
TEMATICHE COACHING: individuare KPI (Punti chiave di performance) della tua azienda, sviluppare una metodologia per misurarli e una strategia per migliorarli, individuare un posizionamento di mercato e incrementare una strategia per metterlo in pratica operativamente, sviluppare questionari con le domande piu efficaci per conoscere le esigenze aspettative e delusioni del cliente ideale, analisi del clima aziendale e individuazione dei fattori critici che determinano eccessivo turnover,
Casi studio
Azienda metalmeccanica del settore automazione e robotica industriale.
Aveva un forte problema di turnover sia nel reparto tecnico ingegneristico di progettazione sia nel area commerciale.
Non era presente una strategia formalizzata di attività commerciale;
LAVORO SVOLTO:
analisi del clima interno aziendale attraverso 3 mezze giornate passate in azienda intervistando 15 figure chiave dei tre reparti principali.